Negozio Online dal 2008
Usato Garantito
Spedizioni Gratuite
/* INIZIO MEGA MENU CONSOLE */ /* FINE MEGA MENU CONSOLE */




m menu image  m home m cart
Per ordini telefonici
059 650846
Per ordini email
info@jollyrogerbay.it

Punch-Out!! - Wii

39.99 €


PEGI

INFO

Piattaforma:  Nintendo Wii
Genere:  Boxe / Picchiaduro
Giocatori Offline:  1-2
Giocatori Online:  -
Produttore:  Nintendo
Sviluppatore:  Next Level Games
Versione:  PAL
Lingua Gioco:  Italiano
Lingua Scatola/Manuale:  Italiano
Gioco Online:  No
Uscita:  22 Maggio 2009


Details

Description

Punch-Out!! è la nuova incarnazione della celeberrima serie pugilistica nata negli anni '80, che, dopo essere apparsa in sala giochi, su NES e su Super Nintendo, sbarca su Nintendo Wii corredata da un'inedita veste 3D e dal pieno supporto degli intuitivi controlli di Wii. 

Il giocatore indossa i guantoni di Little Mac, pugile diciassettenne proveniente dal Bronx, guidandolo attraverso la sua scalata al titolo di campione del mondo di Pugilato. Giocando nella modalità Carriera infatti si dovranno affrontare 3 circuiti di differente difficoltà per arrivare a conquistare l'agognato titolo, che dovrà poi essere difeso affrontando nuovamente gli avversari incontrati in precedenza, questa volta più forti e in possesso di tecniche nuove e più efficaci. 

Oltre alla modalità carriera, Punch-Out!! offre altre modalità di gioco con cui confrontarsi, come per esempio l'opportunità di allenarsi contro gli avversari che si incontrano nella modalità principale. Oppure cimentarsi in speciali missioni con un obiettivo preciso (come terminare l'incontro necessariamente per KO). Non manca poi una ricca modalità multiplayer tramite cui sfidare un amico in ore e ore di grande divertimento! 

Punch-Out!!offre tre sistemi di controllo:
  1. Telecomando Wii e Nunchuk. Muovi le mani come se portassi veramente dei pugni al tuo avversario! È lo stesso sistema di controllo visto nella boxe di Wii Sports, ma ora mette a disposizione più colpi.
  2. Telecomando Wii, Nunchuk e Wii Balance Board. Simile al sistema di controllo precedente, ma salendo sulla Wii Balance Board si ha la possibilità di schivare i colpi dell'avversario semplicemente spostando il proprio baricentro.
  3. Telecomando Wii. Sistemando il telecomando Wii in posizione orizzontale è possibile giocare proprio come si faceva nei vecchi episodi per NES e Super Nintendo, usando la croce direzionale per muoversi e i tasti 1 e 2 per colpire l'avversario.








Copyright © 2017 Jolly Roger Bay Videogames. - Via Monchio 6 - 41012 Carpi (MO) - Tel 059/650846 - P.IVA 03216600365. Tutti i diritti riservati. Powered by Zen Cart