Negozio Online dal 2008
Usato Garantito
Spedizioni Gratuite
/* INIZIO MEGA MENU CONSOLE */ /* FINE MEGA MENU CONSOLE */




m menu image  m home m cart
Per ordini telefonici
059 650846
Per ordini email
info@jollyrogerbay.it

Catherine - Xbox 360 - Usato

19.99 €


PEGI

INFO

Piattaforma:  Xbox 360
Genere:  Rompicapo / Azione
Giocatori Offline:  1
Giocatori Online:  -
Produttore:  Deep Silver
Sviluppatore:  Atlus
Versione:  PAL
Lingua Gioco:  Italiano
Lingua Scatola/Manuale:  Italiano
Gioco Online:  No
Uscita:  10 Febbraio 2012


Details

Description

Sviluppato da Atlus, la storia viene narrata in una zona di periferia di una città giapponese dove accadono strani incidenti nel sonno, infatti, la gente muore in maniera inspiegabile. Chi ha avuto modo di vedere i cadaveri delle "vittime" ha detto di aver notato una espressione di profonda angoscia dipinta sui loro volti. Altra peculiarità dei morti è l'età: tutti giovani.
L'argomento attira subito l'attenzione dei media e iniziano le speculazioni: una di queste è una teoria seconda la quale le persone che vivono in quell'area vedono materializzarsi i propri sogni, nel senso che se sognano di morire, ebbene, lo faranno davvero.
In questa zona periferica vive anche il protagonista del gioco, un trentenne di nome Vincent, insicuro per il grande passo della maturità e insoddisfatto della sua propria vita, tenta ogni occasione per rimandare il matrimonio con la sua patner, ormai frequentata per oltre 5 anni, Katherine.
Spaventato da ciò che potrebbe aspettarlo dietro l'angolo,incontra la bella Catherine e, da quel fatidico incontro, cominciano gli incubi per il protagonista.








Copyright © 2017 Jolly Roger Bay Videogames. - Via Monchio 6 - 41012 Carpi (MO) - Tel 059/650846 - P.IVA 03216600365. Tutti i diritti riservati. Powered by Zen Cart