Prodotto inserito in catalogo martedì 22 novembre, 2011.
L'ultimo giorno tranquillo è stato ieri. Le forze terroriste hanno preso di mira l'America e i suoi alleati. Nei panni di un Comandante SEAL d'élite, avrai un'unica missione: salvaguardare la libertà del mondo.
Il numero uno dei giochi online per PlayStation 2 è tornato!- Combatti la minaccia del terrorismo affrontando 12 nuove operazioni in modalità Singolo giocatore, tra Brasile, Russia, Albania e Sud Africa;
- Impartisci ordini e pianifica strategie con i tuoi SEAL, collabora con i SAS britannici e gli Spetsnaz russi e sconfiggi il terrorismo globale;
- Affronta 22 livelli online nelle modalità Suppression, Extraction, Demolition, Beach ed Escort. Unisciti alla comunità di SOCOM e potrai creare clan e liste amici, chattare e fare piani nelle Briefing room o sul campo di battaglia, ottenere decorazioni, utilizzare le armi più moderne e persino ordinare incursioni aeree.
N.B.: Trattasi della versione noleggio del gioco e, quindi, priva del manuale di istruzioni. Le spiegazioni sono riportate sul retro della copertina.
Scheda Prodotto* Categoria: Sparatutto in prima persona (FPS)
* Numero Giocatori: 1-16
* Produttore: Sony
* Sviluppatore: Zipper Interactive
* Versione: PAL
* Lingua: Italiano, software e manuale
* Gioco online: Si
* Data di Lancio: 10 Marzo 2004
Prodotto inserito in catalogo martedì 22 novembre, 2011.
Ulteriori informazioni consultando questa pagina.